Serena Pasqua,
ci siamo trovati, come tutti, in una situazione che difficilmente poteva essere prevista, ma abbiamo fatto fronte in maniera egregia.
Le singole persone che compongono il team di E-legal Studio Legale hanno fornito la conferma della nostra convinzione che sono le persone a fare “le cose bene insieme” puntando sulle personalità e professionalità di un team multidisciplinare ed agile, altamente qualificato, motivato ed orientato al risultato.
Lavorare in smart working in una situazione di stress esterno non è sicuramente semplicissimo.
Stiamo supportato in nostri assistiti a far fronte alle prime emergenze derivanti da questo sconvolgimento sanitario e sociale.
Al tempo stesso abbiamo continuato a confrontarci ed a condividere con amici e professionisti, una visione del futuro che non può che essere positiva pur nelle mille difficoltà.
Utilizzando la nostra capacità di affrontare giuridicamente l’innovazione tecnologica, affrontiamo con fiducia i prossimi mesi.
Quindi avanti con #maifermarsi, #innovazione, #innovationlaw, #professionista4, #restartup, #tracciabilità, #etica, #blockchain, #smartcontracts, #agrifood