Speriamo stiate tutti bene,
abbiamo deciso di garantire l’operatività del nostro studio utilizzando ancora lo smart working in primis per tutelare i nostri assistiti, ma anche le persone che collaborano con noi e le loro famiglie.
Fatta la sanificazione il 18 di maggio, ci alterneremo con un gruppo a studio ed un gruppo in smart working per periodi continuativi di 15 giorni.
Adotteremo un protocollo che, conformemente alle linee guida, regolamenta, anche dal punto di vista sanitario, l’accesso, le dotazioni e la permanenza a studio che ci consentirà di essere presenti nella massima sicurezza per tutti.
A studio indosseremo e vi chiederemo di indossare le mascherine di protezione ed i guanti, questo anche perchè crediamo che, così facendo, si possa contribuire a contenere il virus e ripartire in piena sicurezza.
Ovviamente saremo ancora presenti dai nostri portatili continuando lo smart working utilizzando tutte le piattaforme che ci hanno consentito di affiancare i nostri assistiti sino ad oggi.
Grazie a tanti amici che condividono con noi la voglia di ricominciare a correre, stiamo iniziando a costruire il nostro futuro mattone dopo mattone.
La digitalizzazione sarà fondamentale per startup e PMI innovative per affrontare la ripresa ed il nostro studio sarà presente.
A tal proposito stiamo pensando a delle forme di “pro-bono” e di “work for equity” che ci permettano di condividere il più possibile le nostre capacità umane e professionali con i nostri assistiti sia già presenti che nuovi.
Rimarremo ovviamente sempre disponibili ai numeri voip 063221178 e portatile 3356279553 nonché agli indirizzi e-mail info@e-legal.it, segreteria@e-legal.it e fabiofrancesco.franco@e-legal.it.
Grazie ad ognuno di voi!!!
Quindi avanti con #maifermarsi, #innovazione, #innovationlaw, #professionista4, #restartup, #tracciabilità, #etica, #blockchain, #smartcontracts, #agrifood