In un momento di “strana” instabilità, stiamo cercando di “progettare” il prossimo anno con le startup e le pmi che seguiamo, perchè è importante che prima si capisca noi cosa fare, per poi condividere.
Ovviamente fedeli all’ approccio che ci caratterizza, stiamo pensando prima di tutto ad un #restartup del nostro studio legale partendo da nuove idee.
A tal proposito ci ha colpito un articolo di Federica Corsi che afferma “il nome fa la differenza (https://www.4clegal.com/marketing-legale/nome-studio-legale-anatomia-scelta-strategica) evidenziando come sia significativa la scelta di un brand legale piuttosto che un “nome in ditta”!
Quando siamo partiti con E-legal Studio Legale abbiamo voluto che già dal nome fosse facile comprendere come le persone e la loro unione fossero importanti per raggiungere il risultato desiderato.
Infatti la “E” di E-legal significa sia innovazione che congiunzione, “persone per fare le cose bene insieme” puntando sulle personalità e professionalità di un team multidisciplinare ed agile, altamente qualificato, motivato ed orientato al risultato.
Proprio partendo dal gruppo stiamo programmando i prossimi dodici mesi con una attenzione particolare ai primi sei mesi.
Mettere a terra le idee è una delle cose in cui siamo particolarmente abili con le startup e le pmi che seguiamo e non può che essere lo stesso anche per noi.
Ma potevamo dimenticare di utilizzare l’innovazione di cui siamo tanto “curiosi”?
E’ ormai pianificato il prossimo go live del nuovo gestionale di studio che ha all’interno un sistema di Knowledge Management che affiancato alle nostre intelligenze naturali ci consentirà di “condividere la conoscenza” più facilmente liberando il tempo per ulteriori approfondimenti.
I giorni che ci separano dal Natale saranno utile per presentarvi nuovi professionisti e nuovi ambiziosi progetti.
Rimarremo sempre disponibili ai numeri voip 063221178 e portatile 3356279553 nonché agli indirizzi e-mail info@e-legal.it, segreteria@e-legal.it e fabiofrancesco.franco@e-legal.it.
Grazie ad ognuno di voi
#maifermarsi #sempreavanti con la professionalità di sempre per fare le cose per bene