Eccoci ai primi di ottobre pronti a continuare la nostra corsa verso la crescita affiancando startup e PMI nella loro digitalizzazione ed, in particolare, nell’utilizzo dell’innovazione tecnologica.
Non vogliamo identificare questo periodo che ci attende come normale o come new normal come sostiene qualcuno, le definizioni ci hanno sempre interessato poco.
Ci interessa fornire il nostro contributo come cittadini e come professionisti cercando di occuparci di ciò che ci piace, ma senza mettere in alcun pericolo l’aspetto sanitario, attenendoci scrupolosamente ai protocolli predisposti.
Siamo stati responsabili nelle prime fasi della pandemia non vogliamo mollare proprio ora nel momento che crediamo potrebbe costituire il reale discrimine tra crescere e fermarsi.
A tale fine pensiamo si debba essere ancora un po’ prudenti, non rientreremo ancora tutti “fisicamente” nei nostri studi, pur restando presenti e collegati da remoto magari alternandoci.
Lavorare per obiettivi ci è sempre stato congeniale e lo sarà ancora di più ora che questa metodologia consentirà sia a noi che ai nostri partners di “evitare” la dove non necessarie, le presenze di più persone in uno stesso luogo che non possa garantire il distanziamento sociale evitando di favorire il propagarsi del virus.
Le Startup e PMI più innovative sono pronte ad affrontare un mercato sempre mutevole con nuove incognite tra tutte quelle sanitarie e noi saremo anche questa volta al loro fianco confezionando le migliori soluzioni giuridiche.
Cosi dalla prossime settimane vi inizieremo a raccontare concretamente cosa e come lo facciamo cercando di analizzare qualche esperienza reale affrontata in questi mesi recenti.
Probabilmente ci faremo aiutare anche da professionisti ed imprese con i quali condividiamo in parte o del tutto la visione del futuro.
Questi mesi che ci porteranno a Natale dovranno essere ricchi di impegno per poter portare a termine le iniziative intraprese con fatica durante il periodo del lockdown, ma crediamo proprio di poterci riuscire con passione e determinazione.
Grazie a tutti voi